CalciomercatoPrimo Piano

D’Ambrosio al Milan non trova conferme: Inter sicura della sua posizione

D’Ambrosio non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con l’Inter ed è finito nel mirino di altri club, Milan compreso. Ma al momento non ci sono motivi per dare credito a questo scenario di mercato

DERBY A ZERO – Nelle ultime il nome di Danilo D’Ambrosio è stato accostato al Milan come possibile colpo estivo a costo zero. Sulla stima di Stefano Pioli per il classe ’88 nerazzurro non ci sono dubbi così come sull’idea rossonera di puntare su qualche jolly a parametro zero per completare la rosa. Allo stesso tempo, le voci su una trattativa in corso tra le parti non è confermata, al momento. L’Inter ha già discusso le basi del rinnovo con l’entourage di D’Ambrosio che, come tutti gli altri calciatori, dovrà aspettare fine stagione per mettere nero su bianco.

RINNOVO PROMESSO – In casa nerazzurra, infatti, il tema rinnovi è ancora congelato fino al nuovo ordine della proprietà. Non si teme il “tradimento” del numero 33 ma è giusto tenere aperto ogni scenario visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2021. Dovesse saltare a sorpresa il rinnovo di D’Ambrosio, il Milan potrebbe seriamente tornare in corsa. Perché il jolly napoletano vuole restare a Milano. All’Inter, possibilmente. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane, sperando ci sia un motivo valido per festeggiare la fumata bianca del rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.