Calciomercato

Dall’Inghilterra: tanti scout in Galles per Skriniar. Prezzo all’Inter? Assurdo!

Il sito inglese TEAMtalk fa sapere che questo pomeriggio, per Galles-Slovacchia delle qualificazioni agli Europei del 2020 (vedi articolo), ci sarebbero stati diversi scout in tribuna al Millennium Stadium di Cardiff. L’osservato speciale, nella partita terminata con il punteggio di 1-0, sarebbe stato il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar, ma il prezzo che viene indicato è decisamente inferiore rispetto all’effettivo valore del giocatore, e non c’è alcuna possibilità che la dirigenza nerazzurra accetti proposte di quel valore.

SOGNO IRREALIZZABILE – “Nessun giocatore in Europa questa settimana è stato osservato più del difensore slovacco Milan Skriniar, con le prime tutte sei in classifica della Premier League che hanno monitorato il centrale di proprietà dell’Inter. Il ventiquattrenne è esploso come uno dei migliori per rendimento in questa stagione di Serie A e Manchester City, Manchester United, Liverpool, Tottenham, Arsenal e Chelsea hanno tutte avuto degli osservatori presenti a Cardiff per la partita che ha visto la Slovacchia affrontare il Galles. Skriniar è considerato in patria l’erede naturale di Martin Skrtel, l’Inter potrebbe cederlo in estate e con una proposta di trenta milioni di sterline (impossibile da accettare e non c’è bisogno di spiegare perché, ndr) l’Inghilterra sarebbe una destinazione possibile”.

Fonte: TEAMtalk.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh