Calciomercato

Dall’Inghilterra: svolta Lukaku, il Manchester United avvicina l’Inter?

Ci sono novità su Romelu Lukaku provenienti dall’Inghilterra: il tabloid inglese Manchester Evening News annuncia come il Manchester United abbia deciso di abbassare le sue pretese nei confronti dell’Inter, che sta cercando di ottenere uno sconto sul cartellino del centravanti belga. Da segnalare come i Red Devils stiano completando l’acquisto di Aaron Wan-Bissaka, difensore del Crystal Palace, per oltre cinquanta milioni di euro.

RIDUZIONE DI PREZZO – “Il Manchester United è pronto a negoziare la cifra di settantacinque milioni di sterline che vorrebbe per Romelu Lukaku, a seguito dell’interesse da parte dell’Inter. Lukaku ha intenzione di trasferirsi all’Inter e di lavorare con il nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte, che voleva il belga sia quando era alla Juventus sia quando è diventato il manager del Chelsea. Il Manchester United si sta preparando a lasciar andare Lukaku e potrebbe abbassare la sua richiesta, attualmente ferma alle settantacinque milioni di sterline pagate due anni fa all’Everton. Si potrebbe arrivare a un accordo riguardante un pagamento certo con l’aggiunta di bonus. L’agente Federico Pastorello si è espresso nella giornata di ieri (vedi articolo), Lukaku al momento è in vacanza a Los Angeles e vorrebbe risolvere il suo futuro prima della partenza del Manchester United in Australia il 7 luglio”.

Fonte: ManchesterEveningNews.co.uk – Samuel Luckhurst

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.