Calciomercato

Dall’Inghilterra: svolta Lukaku, il Manchester United avvicina l’Inter?

Ci sono novità su Romelu Lukaku provenienti dall’Inghilterra: il tabloid inglese Manchester Evening News annuncia come il Manchester United abbia deciso di abbassare le sue pretese nei confronti dell’Inter, che sta cercando di ottenere uno sconto sul cartellino del centravanti belga. Da segnalare come i Red Devils stiano completando l’acquisto di Aaron Wan-Bissaka, difensore del Crystal Palace, per oltre cinquanta milioni di euro.

RIDUZIONE DI PREZZO – “Il Manchester United è pronto a negoziare la cifra di settantacinque milioni di sterline che vorrebbe per Romelu Lukaku, a seguito dell’interesse da parte dell’Inter. Lukaku ha intenzione di trasferirsi all’Inter e di lavorare con il nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte, che voleva il belga sia quando era alla Juventus sia quando è diventato il manager del Chelsea. Il Manchester United si sta preparando a lasciar andare Lukaku e potrebbe abbassare la sua richiesta, attualmente ferma alle settantacinque milioni di sterline pagate due anni fa all’Everton. Si potrebbe arrivare a un accordo riguardante un pagamento certo con l’aggiunta di bonus. L’agente Federico Pastorello si è espresso nella giornata di ieri (vedi articolo), Lukaku al momento è in vacanza a Los Angeles e vorrebbe risolvere il suo futuro prima della partenza del Manchester United in Australia il 7 luglio”.

Fonte: ManchesterEveningNews.co.uk – Samuel Luckhurst

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh