Calciomercato

Dall’Inghilterra: Ramsey via dall’Arsenal, parla con 5 club. Anche l’Inter

La prima notizia di calciomercato del 2019 arriva dall’Inghilterra: secondo BBC Sport l’Inter in questo mese di gennaio si metterà a discutere con Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, per un possibile trasferimento a parametro zero per la prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto e non rinnoverà, i nerazzurri sono fra le squadre in corsa ma c’è una folta concorrenza visto che altre quattro squadre, di cui una italiana, lo vogliono prendere.

SVINCOLATO DI LUSSO – “Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, avrà contatti diretti con cinque grandi d’Europa nel mese di gennaio prima di lasciare i Gunners quando il suo contratto scadrà in estate. Il ventottenne da oggi può negoziare e firmare un precontratto, in attesa della scadenza del suo accordo al 30 giugno. Ramsey considera la possibilità di trasferirsi a Bayern Monaco, Inter, Juventus, PSG e Real Madrid, ma contrariamente ad alcune voci non ha ancora preso una decisione. Il nazionale gallese era in discussione con l’Arsenal per un rinnovo quadriennale, ma l’offerta è stata ritirata a settembre: poteva andarsene a gennaio, tuttavia i Gunners ritengono che sia un valore aggiunto per la rosa durante la seconda parte di stagione, ancora di più di quanto potrebbe esserlo una minima somma per il trasferimento e il risparmio dell’ingaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh