Calciomercato

Dall’Inghilterra: Lukaku vuole andare all’Inter, ma si scontra su un problema

Il tabloid inglese Daily Mirror parla di Romelu Lukaku e della possibilità che in estate si trasferisca dal Manchester United all’Inter. L’attaccante belga deve superare un problema riguardante il lato economico dell’operazione, che potrebbe essere frenata da questo motivo.

NON CERTO – “Le speranze di Romelu Lukaku di andare all’Inter si scontrano con la volontà del Manchester United di monetizzare al massimo la cessione. Antonio Conte, nuovo allenatore dell’Inter, ha messo Lukaku come obiettivo primario ed è al corrente che il belga vuole trasferirsi, sapendo che con Ole Gunnar Solskjaer avrà un minutaggio ridotto. Il problema è che il Manchester United vuole recuperare il massimo delle settantacinque milioni di sterline pagate all’Everton due anni fa, in modo da ricostruire la squadra. Queste cifre sono eccessive per l’Inter, assieme alle centonovantacinquemila sterline a settimana che Lukaku guadagnerebbe al Manchester United nella prossima stagione, pur avendo avuto una riduzione di due milioni di sterline per non aver conquistato la qualificazione in Champions League. L’Inter spera che possa esserci uno sconto, in modo da completare il trasferimento, contando sul fatto che il giocatore abbia paura di perdere il posto. Curiosamente il nuovo agente di Lukaku, Federico Pastorello, è amico della famiglia di Conte”.

Fonte: Mirror.co.uk – Simon Mullock

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.