Calciomercato

Dall’Inghilterra: Lukaku via dal Manchester United, ecco perché. Cifre Inter

Il quotidiano inglese Manchester Evening News spiega perché Romelu Lukaku lascerà presumibilmente il Manchester United nella sessione di calciomercato già formalmente iniziata in Premier League. L’attaccante belga è un obiettivo di Antonio Conte per la nuova Inter.

RICHIESTO – “Antonio Conte sta per diventare l’allenatore dell’Inter e vuole portare con sé in Italia Romelu Lukaku dal Manchester United. Conte aveva già cercato Lukaku due anni fa, quando era al Chelsea, ma il suo agente di allora Mino Raiola aveva raggiunto un accordo con il Manchester United, dove aveva già altri tre assistiti. Lukaku ha cambiato agente quest’anno (Federico Pastorello, ndr), è stato preso dall’Everton per settantacinque milioni di sterline (diventate novanta) e potrebbe costare all’Inter una cifra simile, pur avendo segnato soltanto quindici gol in questa stagione. Il contratto del belga è in vigore fino al 30 giugno 2022, con opzione per un ulteriore anno”.

SCARICATO – “Nelle ventinove partite sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer ha giocato da titolare solo quindici volte, Lukaku ha detto il mese scorso di non sapere se sarebbe rimasto al Manchester United e risulta essere ai margini della squadra. La Serie A è una delle ipotesi e l’Inter si presume possa spendere per cercare di interrompere l’egemonia domestica della Juventus, con Lukaku che rimpiazzerebbe l’irascibile Mauro Icardi. Ironicamente potrebbe trovare Ivan Perisic, che José Mourinho voleva mettergli accanto due anni fa”.

Fonte: ManchesterEveningNews.co.uk – Samuel Luckhurst

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.