Calciomercato

Dall’Inghilterra: Lukaku ha accordo con l’Inter! Cifre col Manchester United

Romelu Lukaku sembra destinato all’Inter, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun. Arrivano le informazioni dettagliate su come l’attaccante belga potrebbe lasciare il Manchester United, dove da diverso tempo è in bilico.

IN USCITA – “Romelu Lukaku ha raggiunto un accordo con l’Inter. L’attaccante del Manchester United ha un’intesa da centoottantamila sterline a settimana di ingaggio che diventerà realtà quando verrà stabilito il prezzo fra i club. Lukaku potrà andare via per settantacinque milioni di sterline dopo aver perso il posto sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer. Il ventiseienne è pronto a trasferirsi in Italia per rimettere la sua carriera sui binari giusti sotto Antonio Conte, ex manager del Chelsea. Lukaku ha parlato con la dirigenza del Manchester United lo scorso mese, quando ha interrotto le vacanze per definire il suo futuro: gli è stato dato l’OK ad andare via per la stessa cifra pagata due anni fa dall’Everton, permettendo al suo agente Federico Pastorello di trovare una sistemazione al suo cliente nella sessione estiva di calciomercato. Pastorello ha pubblicamente detto che Lukaku può lasciare il Manchester United e l’Inter è la chiara favorita, nonostante l’interesse della Juventus. Il Manchester United è pronto a mandarlo via nonostante una media gol di una rete ogni due partite, il suo trasferimento arriva con la benedizione del commissario tecnico del Belgio, ossia Roberto Martinez, che ha detto come il centravanti necessiti di trovare il club giusto”.

Fonte: TheSun.co.uk – Mike McGrath

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.