Calciomercato

Dall’Inghilterra: l’Inter ha una cifra da incassare prima di Lukaku. Un aiuto

Secondo Sky Sports News in Inghilterra il Manchester United ha ormai fatto il prezzo per Romelu Lukaku, obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri al momento non possono affondare il colpo per il centravanti belga, perché prima devono cedere, ma c’è una possibilità per arrivare in tempi brevi alla cifra richiesta dai Red Devils.

ORA VENDERE, POI COMPRARE – “Il Manchester United è pronto ad ascoltare le offerte per Romelu Lukaku e vuole cederlo per circa settantacinque milioni di sterline (circa ottantaquattro milioni di euro, ndr). Da quanto emerge vuole un accordo soltanto per soldi, senza contropartite tecniche, per la stessa cifra pagata all’Everton nel 2017, quando fu preso sotto la guida di José Mourinho. Il mese scorso Antonio Conte, nuovo allenatore dell’Inter, ha fatto sapere di voler prendere sia Lukaku sia Victor Moses dal Chelsea, tuttavia il Manchester United non ha ancora ricevuto un’offerta. Conte ha provato a ingaggiarlo nell’estate del 2017, quando era a Stamford Bridge, ma il centravanti ha preferito lo United. L’Inter sarà fuori dal settlement agreement con l’UEFA il 30 giugno ed è difficile che si muova per Lukaku prima di quella data. Ci sono trenta milioni di sterline che l’Inter deve incassare per poter provare a prendere Lukaku, cedere Mauro Icardi aiuterebbe ma non ci sono ancora offerte per l’argentino”.

Fonte: SkySports.com – Paul Gilmour

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.