Dall’Inghilterra: Inter nella corsa a Zaha, valutazione Crystal Palace folle

Articolo di
21 aprile 2019, 18:45
Wilfried Zaha Arsenal-Crystal Palace

Wilfried Zaha è in campo in questo momento per Arsenal-Crystal Palace, match della trentacinquesima giornata di Premier League in cui ha anche fatto gol, ma dovrebbe essere alle ultime presenze con il club londinese. Secondo il Daily Mail c’è anche l’Inter fra le squadre interessate.

IN PARTENZA – “Il Crystal Palace è disposto a cedere Wilfried Zaha la prossima estate, ma vuole ottanta milioni di sterline per il suo miglior giocatore. Nella giornata di sabato Zaha ha fatto intendere di voler lasciare il Crystal Palace a fine stagione, e il club ha capito che sarà difficile poter trattenere il nazionale ivoriano. Il prezzo fatto dalla dirigenza è però altissimo, volendo monetizzare al massimo la partenza e trattenere Aaron Wan-Bissaka, terzino destro ventunenne anche lui molto richiesto”.

I NOMI DEI CLUB – “Diversi club europei sono interessati a Zaha, a partire dall’Arsenal visto che gli scout dei Gunners l’hanno osservato con frequenza in stagione. I londinesi però avranno un budget ridotto e risultano essere tagliati fuori, come il Tottenham che da tempo lo apprezza. Dall’estero il Borussia Dortmund e l’Inter hanno manifestato interesse, va ricordato come Zaha abbia chiarito di voler provare un’esperienza in Champions League e vincere dei trofei”.

Fonte: DailyMail.co.uk

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE