Calciomercato

Dall’Inghilterra: Inter, il piano per ingaggiare Ryan Sessegnon del Fulham

Il tabloid inglese The Sun rilancia l’idea Ryan Sessegnon per l’Inter. L’attaccante esterno classe 2000 è di proprietà del Fulham e attualmente sta giocando gli Europei Under-21 in Italia con l’Inghilterra, eliminata nel tardo pomeriggio perdendo 2-4 contro la Romania. C’è una strategia messa in atto dai nerazzurri per prenderlo a un prezzo stracciato, dopo che Piero Ausilio l’ha visto l’altro giorno contro la Francia a Cesena (vedi articolo).

IL PIANO – “Ryan Sessegnon si prepara a rifiutare la proposta di rinnovo del contratto da parte del Fulham e parlare con l’Inter a gennaio. Sessegnon è un obiettivo del Tottenham, che però non ha ancora fatto un’offerta per il diciannovenne, il quale a sua volta ha aperto la porta ad Antonio Conte e all’Inter. Il teenager può rimanere a Craven Cottage la prossima stagione, nell’ultimo anno del suo contratto (in Championship, ndr), parlando con club esteri all’inizio del 2020. Il Borussia Dortmund è un’altra squadra interessata, ci sarebbero solo da pagare cinquecentomila sterline di contributo di formazione se Sessegnon dovesse trasferirsi a scadenza di contratto. Gli Spurs lo seguono da tempo e vorrebbero prenderlo in estate, visto che rientra nei loro parametri, ma l’obiettivo primario ora è Tanguy Ndombele. L’Inter ha grosse possibilità di prenderlo quasi gratis se non dovesse arrivare un accordo in estate, per il Fulham perderlo rappresenterebbe un grosso problema visto che un anno fa chiedeva cinquanta milioni di sterline”.

Fonte: TheSun.co.uk – Mike McGrath

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.