Calciomercato

Dall’Inghilterra: Inter e Milan su un pilastro Chelsea, ma c’è un ostacolo

Il tabloid inglese Daily Express dà l’Inter, ma anche il Milan, interessate alla situazione del Chelsea. La squadra di Maurizio Sarri dovrà mettere a posto la situazione legata al mercato, complice il blocco imposto dalla FIFA, e per questo il giocatore obiettivo delle due milanesi è difficile da conseguire, a meno che non venga sospesa la sanzione.

DERBY STOPPATO – L’11 aprile il Chelsea discuterà al TAS l’appello per il blocco del mercato imposto dalla FIFA, a seguito di irregolarità nei trasferimenti di giocatori minorenni (vedi articolo). Nel caso in cui venga respinto i Blues non potranno effettuare nuovi acquisti per le prossime due sessioni di calciomercato (fatta eccezione per quelli già concretizzati prima del 22 febbraio, fra cui Christian Pulisic dal Borussia Dortmund, o rientri dai prestiti), e questo è un problema che potenzialmente potrebbe riguardare anche l’Inter: secondo il tabloid inglese Daily Express i nerazzurri, così come il Milan, hanno messo gli occhi su Pedro. L’esterno offensivo spagnolo classe 1987, a Londra dal 2015, ha ancora un anno di contratto con il Chelsea e la società vuole evitare di perderlo, dovendo già fronteggiare l’assalto del Real Madrid per Eden Hazard, soprattutto nel caso in cui il blocco del mercato verrà confermato.

Fonte: Express.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.