Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Manchester United scarica Lukaku. Inter, due “notizie”

Ci sono novità che arrivano direttamente dall’Inghilterra per quanto riguarda la posizione di Romelu Lukaku. Il tabloid inglese The Sun sostiene che il Manchester United abbia detto all’attaccante belga di trovarsi una nuova sistemazione: per l’Inter c’è una notizia buona, ma anche una cattiva.

VIA MA A CARO PREZZO – “A Romelu Lukaku è stato detto che può lasciare il Manchester United. L’attaccante belga è tornato dalle vacanze in America per parlare con la dirigenza dei Red Devils del suo futuro: gli è stato detto chiaramente che verrà autorizzato a trasferirsi all’Inter, ma la valutazione è leggermente superiore ai settantacinque milioni di sterline pagati due anni fa all’Everton per acquistarlo. Il vicepresidente Ed Woodward rifiuterà offerte per cifre inferiori, ma può considerare l’inserimento di parziali contropartite dall’Inter come parte dell’accordo: Ivan Perisic e Milan Skriniar sono due giocatori finiti nel mirino del Manchester United di recente. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha fatto intendere che il suo assistito stia considerando un trasferimento, nonostante a livello formale non sia stata avanzata una richiesta di cessione. Anche la Juventus sta monitorando la situazione del giocatore, ma Antonio Conte è il favorito per portarlo via dall’Inghilterra in estate”.

Fonte: TheSun.co.uk – Mike McGrath

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.