Calciomercato

Dall’Inghilterra: Danilo per l’Inter, i dettagli dell’offerta al Manchester City

Nella giornata di ieri il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha confermato la volontà dell’Inter di portare a Milano Danilo dal Manchester City (vedi articolo). Il tabloid inglese Daily Mail fornisce nuovi aggiornamenti sulla trattativa, dando le cifre dell’offerta ai Citizens e cosa manca per ottenere l’OK.

TRASFERIMENTO VICINO? – “L’Inter continua i contatti per ingaggiare Danilo, difensore del Manchester City. Il terzino brasiliano ha raccolto ventuno presenze in questa stagione, ma vuole giocare di più ed è interessato a un trasferimento in Serie A per provare una nuova sfida. L’Inter è disposta a offrire un contratto di tre anni e vuole proporre un trasferimento a titolo definitivo, su una cifra di circa diciotto milioni di sterline (attorno a venti milioni di euro, ndr) bonus compresi per il ventisettenne. Il Manchester City ha pagato ventisei milioni e cinquecentomila sterline per Danilo nel 2017 e vorrebbe trovare un sostituto prima di accettare la sua cessione. Danilo ha ventitré presenze con il Brasile ed è in Europa da gennaio del 2012, quando è stato preso dal Porto proveniente dal Santos. Ha vinto due campionati in Portogallo prima di spostarsi al Real Madrid nel 2015, dove ha conquistato due volte la Champions League e una la Liga, più una Supercoppa Europea e un Mondiale per club FIFA“.

Fonte: DailyMail.co.uk – Simon Jones

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.