Calciomercato

Dall’Argentina: Inter su un compagno di Colidio al Sudamericano Sub-20

Non è stato un Sudamericano Sub-20 positivo per Facundo Colidio: l’attaccante dell’Inter Primavera non è mai partito titolare con l’Argentina e nei pochi scampoli di gara giocati non è riuscito a mettersi in mostra. Un suo compagno di nazionale però l’ha fatto e i nerazzurri ora lo starebbero monitorando, come riporta la versione argentina di Marca.

OBIETTIVO ARGENTINA – “Adolfo Gaich sta muovendo i primi passi nel San Lorenzo. Senza dubbio l’attaccante del Ciclon, prossimo a compiere vent’anni, è già richiesto da diverse squadre in Europa. L’ottimo Sudamericano Sub-20 che ha disputato l’attaccante, dove si è messo in luce realizzando tre gol contro il Venezuela, ha attirato l’attenzione dell’Inter e del Liverpool, che hanno messo su di lui degli osservatori per seguire da vicino l’attaccante azulgrana. In relazione a questo interesse, la dirigenza del San Lorenzo non ha intenzione di lasciar andare Gaich, che ha una clausola rescissoria da quindici milioni di euro, per cui se qualche club dovesse volere il giovane attaccante dovrà sborsare una cifra già importante”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button