Calciomercato

Dall’Argentina: De la Vega al Genoa, i dettagli e il ruolo dell’Inter

Pedro de la Vega si trasferirà a breve dal Lanus al Genoa. Il giocatore argentino classe 2001, molto quotato in patria, era stato seguito dall’Inter all’inizio dell’anno e, secondo quanto riporta TNT Sports LA, i nerazzurri hanno deciso di mantenere una sorta di controllo su di lui: ecco i dettagli del trasferimento.

IN ITALIA CON DOPPIA MOTIVAZIONE – “Pedro de la Vega è molto vicino a diventare un nuovo acquisto del Genoa. Il gioiellino del Lanus, di appena diciotto anni, continuerà la sua carriera nel calcio italiano dopo che le due società hanno raggiunto un accordo. Il calciatore si trasferisce in cambio di dieci milioni di euro per il 95% del cartellino, con il restante 5% che rimarrà nelle mani del Granate per ottenere una ulteriore cifra da una eventuale futura rivendita del giocatore. De la Vega sperava di andare all’Inter nella scorsa sessione di calciomercato e, nonostante questa operazione non si sia concretizzata, i nerazzurri hanno partecipato lo stesso all’accordo fra il Genoa e il Lanus: in cambio hanno ottenuto la priorità su un acquisto futuro del giocatore. De la Vega sarà compagno degli argentini Esteban Rolon e Cristian Romero, in una squadra che nella prossima stagione cercherà di migliorare il suo rendimento”.

Fonte: TNTSportsLA.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.