Dall’Argentina: Almendra, offerte di Inter e Napoli. Nerazzurri, un vantaggio

Articolo di
4 Gennaio 2019, 01:05
Condividi questo articolo

Matias Bustos Milla, giornalista del quotidiano argentino Clarin, dà per possibile la cessione di Agustin Almendra dal Boca Juniors in Italia in questo mese di gennaio. Il centrocampista classe 2000 è richiesto sia dall’Inter sia dal Napoli, con i nerazzurri che avrebbero un leggero vantaggio.

DOPPIA PROPOSTA – Queste le informazioni pubblicate dal giornalista argentino Matias Bustos Milla sul suo profilo Twitter: “Il Boca Juniors ha ricevuto delle offerte da parte del Napoli e dell’Inter per Agustin Almendra. Tutte e due hanno proposto una cifra inferiore alla clausola rescissoria, che è superiore a venti milioni di dollari, il Napoli è disposto a lasciarlo in prestito al Boca Juniors fino a giugno mentre l’Inter dà la possibilità di mantenerlo per dodici mesi”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.