Calciomercato

Dall’Argentina: Almendra, offerte di Inter e Napoli. Nerazzurri, un vantaggio

Matias Bustos Milla, giornalista del quotidiano argentino Clarin, dà per possibile la cessione di Agustin Almendra dal Boca Juniors in Italia in questo mese di gennaio. Il centrocampista classe 2000 è richiesto sia dall’Inter sia dal Napoli, con i nerazzurri che avrebbero un leggero vantaggio.

DOPPIA PROPOSTA – Queste le informazioni pubblicate dal giornalista argentino Matias Bustos Milla sul suo profilo Twitter: “Il Boca Juniors ha ricevuto delle offerte da parte del Napoli e dell’Inter per Agustin Almendra. Tutte e due hanno proposto una cifra inferiore alla clausola rescissoria, che è superiore a venti milioni di dollari, il Napoli è disposto a lasciarlo in prestito al Boca Juniors fino a giugno mentre l’Inter dà la possibilità di mantenerlo per dodici mesi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh