Calciomercato

Dalla Turchia: Inter, pronta l’offerta per Elmas. Tante avversarie in Serie A

Il sito turco Internet Haber accosta il centrocampista macedone classe 1999 Elif Elmas all’Inter. Il giocatore, attualmente al Fenerbahçe, sarebbe però preteso anche da diverse altre squadre di Serie A: asta italiana in arrivo al termine della stagione?

LA SERIE A CHIAMA – L’Inter ha l’intenzione di presentare a breve un’offerta al Fenerbahçe per Elif Elmas, secondo quanto riporta il sito turco Internet Haber. L’agente del giocatore della Macedonia del Nord a breve parlerà con il club di Istanbul per definire la situazione del talentuoso centrocampista, acquistato due anni fa dal Rabotnicki: il Fenerbahçe sta passando una stagione molto negativa, con il tredicesimo posto in Super Lig, ma domenica proprio Elmas ha segnato un gol nel pareggio per 1-1 nel sentitissimo derby contro il Galatasaray.

CONCORRENZA ANCHE ITALIANA – Elmas, classe ’99, ha collezionato trentacinque presenze con due gol in questa stagione al Fenerbahçe, entrambi in campionato, e su di lui oltre all’Inter ci sono gli occhi della Serie A e non solo: Lazio e Fiorentina dall’Italia vorrebbero prenderlo, ma pure il Tottenham semifinalista di Champions League. L’agente del giocatore però inoltrerà l’offerta dell’Inter e sarà il Fenerbahçe, che l’ha pagato appena duecentoquarantamila euro nel 2017, a valutare se privarsene.

Fonte: InternetHaber.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.