Dalla Turchia: Inter, pronta l’offerta per Elmas. Tante avversarie in Serie A

Articolo di
19 aprile 2019, 00:03
Elmas

Il sito turco Internet Haber accosta il centrocampista macedone classe 1999 Elif Elmas all’Inter. Il giocatore, attualmente al Fenerbahçe, sarebbe però preteso anche da diverse altre squadre di Serie A: asta italiana in arrivo al termine della stagione?

LA SERIE A CHIAMA – L’Inter ha l’intenzione di presentare a breve un’offerta al Fenerbahçe per Elif Elmas, secondo quanto riporta il sito turco Internet Haber. L’agente del giocatore della Macedonia del Nord a breve parlerà con il club di Istanbul per definire la situazione del talentuoso centrocampista, acquistato due anni fa dal Rabotnicki: il Fenerbahçe sta passando una stagione molto negativa, con il tredicesimo posto in Super Lig, ma domenica proprio Elmas ha segnato un gol nel pareggio per 1-1 nel sentitissimo derby contro il Galatasaray.

CONCORRENZA ANCHE ITALIANA – Elmas, classe ’99, ha collezionato trentacinque presenze con due gol in questa stagione al Fenerbahçe, entrambi in campionato, e su di lui oltre all’Inter ci sono gli occhi della Serie A e non solo: Lazio e Fiorentina dall’Italia vorrebbero prenderlo, ma pure il Tottenham semifinalista di Champions League. L’agente del giocatore però inoltrerà l’offerta dell’Inter e sarà il Fenerbahçe, che l’ha pagato appena duecentoquarantamila euro nel 2017, a valutare se privarsene.

Fonte: InternetHaber.com

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE