Calciomercato

Dalla Spagna: Zidane pronto a scaricare Modric, l’Inter ci ripenserà?

Il tecnico francese del Real Madrid potrebbe fare a meno del centrocampista croato per la prossima stagione, potrebbe ripresentarsi l’occasione per l’Inter?

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane avrebbe già deciso su chi puntare per la ricostruzione dei blancos della prossima stagione, ricostruzione che potrebbe essere senza Luka Modric. Il centrocampista croato, Pallone d’Oro in carica, non avrebbe convinto Zidane che potrebbe anche dare l’ok al suo addio a fine stagione. L’estate scorsa il giocatore fu vicino all’Inter, ma alla fine restò a Madrid per l’ostruzionismo di Florentino Perez che lo convinse con un adeguamento di ingaggio, i nerazzurri però potrebbero ritentare il colpo l’estate prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh