Calciomercato

Dalla Spagna: riscatto Vrsaljko, l’Inter riflette. Mossa con l’Atlético Madrid

Il sito del quotidiano spagnolo AS analizza la situazione di Sime Vrsaljko, in perenne ballottaggio con Danilo D’Ambrosio per il ruolo di terzino destro dell’Inter. Non è scontato che il croato possa essere riscattato a fine stagione, ma c’è una possibilità per definire il trasferimento a titolo definitivo.

RICHIESTA DI SCONTO – “Sime Vrsaljko è uno dei giocatori che l’Atlético Madrid ha ceduto in prestito per questa stagione. Il terzino croato è andato via in estate dopo aver giocato i Mondiali con la sua nazionale, l’Inter ha scommesso su di lui prendendolo in prestito con diritto di riscatto ma mezza stagione dopo non è ancora chiaro se prenderà tutto il cartellino del difensore. Non lo farà al prezzo che era stato stabilito, non dovesse volerlo dovrebbe tornare all’Atlético Madrid. L’accordo è stato chiuso per sei milioni e cinquecentomila euro di prestito oneroso, con diritto di riscatto a diciassette milioni e cinquecentomila euro: non è sicuro che l’Inter lo eserciterà, per il fatto che il giocatore non ha avuto la continuità desiderata agli ordini di Luciano Spalletti. Gli infortuni, comune denominatore con l’esperienza di Vrsaljko all’Atlético Madrid, sono tornate a bussare e fin qui ha perso otto partite per questo motivo, senza avere un rendimento uniforme in campo. Per questo motivo i diciassette milioni e mezzo di euro obbligano l’Inter a sperare in un’esplosione nella seconda parte di stagione per completare l’acquisto, altrimenti sarà difficile che venga confermato. Nel caso in cui Vrsaljko dovesse essere riscattato, l’Atlético Madrid manterrebbe il 20% della plusvalenza su un’eventuale futura rivendita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.