Dalla Spagna: riscatto Vrsaljko, l’Inter riflette. Mossa con l’Atlético Madrid

Articolo di
22 Gennaio 2019, 00:16
Condividi questo articolo

Il sito del quotidiano spagnolo AS analizza la situazione di Sime Vrsaljko, in perenne ballottaggio con Danilo D’Ambrosio per il ruolo di terzino destro dell’Inter. Non è scontato che il croato possa essere riscattato a fine stagione, ma c’è una possibilità per definire il trasferimento a titolo definitivo.

RICHIESTA DI SCONTO – “Sime Vrsaljko è uno dei giocatori che l’Atlético Madrid ha ceduto in prestito per questa stagione. Il terzino croato è andato via in estate dopo aver giocato i Mondiali con la sua nazionale, l’Inter ha scommesso su di lui prendendolo in prestito con diritto di riscatto ma mezza stagione dopo non è ancora chiaro se prenderà tutto il cartellino del difensore. Non lo farà al prezzo che era stato stabilito, non dovesse volerlo dovrebbe tornare all’Atlético Madrid. L’accordo è stato chiuso per sei milioni e cinquecentomila euro di prestito oneroso, con diritto di riscatto a diciassette milioni e cinquecentomila euro: non è sicuro che l’Inter lo eserciterà, per il fatto che il giocatore non ha avuto la continuità desiderata agli ordini di Luciano Spalletti. Gli infortuni, comune denominatore con l’esperienza di Vrsaljko all’Atlético Madrid, sono tornate a bussare e fin qui ha perso otto partite per questo motivo, senza avere un rendimento uniforme in campo. Per questo motivo i diciassette milioni e mezzo di euro obbligano l’Inter a sperare in un’esplosione nella seconda parte di stagione per completare l’acquisto, altrimenti sarà difficile che venga confermato. Nel caso in cui Vrsaljko dovesse essere riscattato, l’Atlético Madrid manterrebbe il 20% della plusvalenza su un’eventuale futura rivendita”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.