Calciomercato

Dalla Spagna, recupero Vrsaljko, due opzioni. Ma l’Inter non aspetta

Il quotidiano spagnolo AS, attraverso il suo sito internet, analizza la posizione di Sime Vrsaljko, la cui permanenza all’Inter è in forte dubbio: il terzino croato, ancora di proprietà dell’Atlético Madrid, potrebbe essere costretto a operarsi al ginocchio e per questo motivo non è da escludere un immediato ritorno in Spagna, interrompendo così il prestito con qualche mese di anticipo.

VA O RESTA? – “Sime Vrsaljko è rimasto senza un posto nella rosa dell’Inter. Il terzino destro, ceduto in prestito dall’Atlético Madrid, si trascina dei problemi al ginocchio sinistro ed è in corso la scelta da prendere su come trattare l’infortunio, con l’opzione dell’intervento chirurgico come possibile. L’Inter non poteva più aspettare e ha ingaggiato in questo calciomercato invernale un sostituto, che occupa il suo posto in rosa: è arrivato Cédric Soares, ora c’è da decidere se Vrsaljko proseguirà il suo recupero a Milano o a Madrid, con la supervisione del club che mantiene il cartellino. Il croato si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a diciassette milioni e cinquecentomila euro, non ha avuto grande regolarità all’Inter per via degli infortuni e per questo il club italiano ha seri dubbi sulla possibilità di esercitare l’acquisto a titolo definitivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh