Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Il quotidiano spagnolo AS, attraverso il suo sito internet, analizza la posizione di Sime Vrsaljko, la cui permanenza all’Inter è in forte dubbio: il terzino croato, ancora di proprietà dell’Atlético Madrid, potrebbe essere costretto a operarsi al ginocchio e per questo motivo non è da escludere un immediato ritorno in Spagna, interrompendo così il prestito con qualche mese di anticipo.
VA O RESTA? – “Sime Vrsaljko è rimasto senza un posto nella rosa dell’Inter. Il terzino destro, ceduto in prestito dall’Atlético Madrid, si trascina dei problemi al ginocchio sinistro ed è in corso la scelta da prendere su come trattare l’infortunio, con l’opzione dell’intervento chirurgico come possibile. L’Inter non poteva più aspettare e ha ingaggiato in questo calciomercato invernale un sostituto, che occupa il suo posto in rosa: è arrivato Cédric Soares, ora c’è da decidere se Vrsaljko proseguirà il suo recupero a Milano o a Madrid, con la supervisione del club che mantiene il cartellino. Il croato si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a diciassette milioni e cinquecentomila euro, non ha avuto grande regolarità all’Inter per via degli infortuni e per questo il club italiano ha seri dubbi sulla possibilità di esercitare l’acquisto a titolo definitivo”.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale