Dalla Spagna: quattro 9 per il Real Madrid. Icardi? Un (grosso) problema

Articolo di
9 Gennaio 2019, 12:29
Condividi questo articolo

Il quotidiano spagnolo Marca spiega come ci sia movimento a livello di calciomercato per il Real Madrid, viste le difficoltà dei blancos in questa stagione, e sarà ingaggiato un attaccante preferibilmente in estate. Nella lista di Florentino Pérez c’è anche Mauro Icardi, ma il centravanti dell’Inter ha un problema da superare.

PUNTE RICHIESTE – “La porta è aperta a metà, non più chiusa del tutto. Gli ultimi due passi falsi della squadra di Santiago Solari non hanno ancora cambiato interamente le strategie, però ora non è più scontato il no all’arrivo di un attaccante, posizione che molte volte al Real Madrid è stata vista come necessaria per rinforzi immediati. L’idea degli scorsi giorni era che Brahim Diaz sarebbe stato l’unico rinforzo dei blancos nel mercato invernale e che non ci sarebbe stata più intenzione di toccare ancora la rosa, nonostante da report interni si chiedesse di ingaggiare un attaccante già pronto e non prospetti come quelli delle ultime sessioni. Karim Benzema sta rendendo, ma non basta il suo apporto: con Gareth Bale ancora una volta fuori per infortunio, il francese è rimasto l’unica opzione offensiva perché anche Mariano Diaz ha continui problemi fisici. Vinicius Junior contro la Real Sociedad è servito per dimostrare che può essere un giocatore da Real Madrid, però in molti reclamano un altro 9 e lo stanno dicendo a Florentino Pérez, che continua a pensare a Neymar senza dimenticare Eden Hazard per la prossima estate. Le idee, secondo la linea degli ultimi acquisti, sono giocatori con futuro e presente: Timo Werner del RB Lipsia, Krzysztof Piatek del Genoa, Mauro Icardi (ma praticamente impossibile per la gestione complicata del suo entourage) e Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte sono i sogni”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.