Calciomercato

Dalla Spagna: quattro 9 per il Real Madrid. Icardi? Un (grosso) problema

Il quotidiano spagnolo Marca spiega come ci sia movimento a livello di calciomercato per il Real Madrid, viste le difficoltà dei blancos in questa stagione, e sarà ingaggiato un attaccante preferibilmente in estate. Nella lista di Florentino Pérez c’è anche Mauro Icardi, ma il centravanti dell’Inter ha un problema da superare.

PUNTE RICHIESTE – “La porta è aperta a metà, non più chiusa del tutto. Gli ultimi due passi falsi della squadra di Santiago Solari non hanno ancora cambiato interamente le strategie, però ora non è più scontato il no all’arrivo di un attaccante, posizione che molte volte al Real Madrid è stata vista come necessaria per rinforzi immediati. L’idea degli scorsi giorni era che Brahim Diaz sarebbe stato l’unico rinforzo dei blancos nel mercato invernale e che non ci sarebbe stata più intenzione di toccare ancora la rosa, nonostante da report interni si chiedesse di ingaggiare un attaccante già pronto e non prospetti come quelli delle ultime sessioni. Karim Benzema sta rendendo, ma non basta il suo apporto: con Gareth Bale ancora una volta fuori per infortunio, il francese è rimasto l’unica opzione offensiva perché anche Mariano Diaz ha continui problemi fisici. Vinicius Junior contro la Real Sociedad è servito per dimostrare che può essere un giocatore da Real Madrid, però in molti reclamano un altro 9 e lo stanno dicendo a Florentino Pérez, che continua a pensare a Neymar senza dimenticare Eden Hazard per la prossima estate. Le idee, secondo la linea degli ultimi acquisti, sono giocatori con futuro e presente: Timo Werner del RB Lipsia, Krzysztof Piatek del Genoa, Mauro Icardi (ma praticamente impossibile per la gestione complicata del suo entourage) e Luka Jovic dell’Eintracht Francoforte sono i sogni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh