Calciomercato

Dalla Spagna: l’Inter punta André Gomes, ma l’Everton ha carta a favore

Il quotidiano catalano Sport accosta l’Inter ad André Gomes, centrocampista portoghese di proprietà del Barcellona in prestito all’Everton. A giugno scadrà il trasferimento a titolo temporaneo e gli inglesi vorrebbero anticipare la concorrenza per evitare scippi.

CESSIONE IN VISTA – “Il Barcellona farà cassa con André Gomes. Il centrocampista portoghese sta giocando una buona stagione all’Everton e gli inglesi hanno preso la decisione di ingaggiarlo. Non sono però gli unici, perché l’Inter ha richiesto informazioni e proverà a prenderlo nella prossima sessione di calciomercato. L’Everton, consapevole che André Gomes ha altre offerte, vuole chiudere l’operazione quanto prima per non aspettare l’estate. Con gli inglesi, il centrocampista portoghese ha giocato ventitré partite e il suo manager Marco Silva ha grande fiducia in lui. Per questo l’Everton ha già preparato un’offerta da venticinque milioni di euro per ingaggiarlo a titolo definitivo. In una riunione fatta qualche settimana fa con gli agenti, il club inglese ha comunicato la sua decisione e adesso aspetta solo che il Barcellona accetti l’offerta”.

ANTICIPO – “L’Inter si è intromessa e chiede André Gomes, che non ha ancora deciso. Il club italiano aspetta la qualificazione in Champions League per avere maggiore liquidità e realizzare ulteriori trasferimenti. Per questo motivo adesso non può avviare un’operazione con il Barcellona. L’Everton sa di questa situazione e vuole chiudere prima, come hanno fatto i blaugrana con Frenkie de Jong dell’Ajax. Chiudere il trasferimento eviterebbe ulteriori speculazioni in vista della prossima estate. Le parti sono molto ottimiste e tutto indica che André Gomes lascerà il Barcellona per continuare la sua carriera all’Everton”.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.