Dalla Spagna: l’Inter punta André Gomes, ma l’Everton ha carta a favore

Articolo di
21 marzo 2019, 17:24
André Gomes Everton

Il quotidiano catalano Sport accosta l’Inter ad André Gomes, centrocampista portoghese di proprietà del Barcellona in prestito all’Everton. A giugno scadrà il trasferimento a titolo temporaneo e gli inglesi vorrebbero anticipare la concorrenza per evitare scippi.

CESSIONE IN VISTA – “Il Barcellona farà cassa con André Gomes. Il centrocampista portoghese sta giocando una buona stagione all’Everton e gli inglesi hanno preso la decisione di ingaggiarlo. Non sono però gli unici, perché l’Inter ha richiesto informazioni e proverà a prenderlo nella prossima sessione di calciomercato. L’Everton, consapevole che André Gomes ha altre offerte, vuole chiudere l’operazione quanto prima per non aspettare l’estate. Con gli inglesi, il centrocampista portoghese ha giocato ventitré partite e il suo manager Marco Silva ha grande fiducia in lui. Per questo l’Everton ha già preparato un’offerta da venticinque milioni di euro per ingaggiarlo a titolo definitivo. In una riunione fatta qualche settimana fa con gli agenti, il club inglese ha comunicato la sua decisione e adesso aspetta solo che il Barcellona accetti l’offerta”.

ANTICIPO – “L’Inter si è intromessa e chiede André Gomes, che non ha ancora deciso. Il club italiano aspetta la qualificazione in Champions League per avere maggiore liquidità e realizzare ulteriori trasferimenti. Per questo motivo adesso non può avviare un’operazione con il Barcellona. L’Everton sa di questa situazione e vuole chiudere prima, come hanno fatto i blaugrana con Frenkie de Jong dell’Ajax. Chiudere il trasferimento eviterebbe ulteriori speculazioni in vista della prossima estate. Le parti sono molto ottimiste e tutto indica che André Gomes lascerà il Barcellona per continuare la sua carriera all’Everton”.

Fonte: Sport.es

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE