Calciomercato

Dalla Spagna: Inter, il Real Madrid fa il prezzo di Kovacic. Ed è folle

Mateo Kovacic da tempo risulta essere nel mirino dell’Inter per un ritorno, a quattro anni dall’addio direzione Real Madrid. Gli spagnoli hanno deciso di cederlo, ma secondo quanto riporta il quotidiano madrileno Marca la valutazione è di gran lunga superiore ai trentacinque milioni spesi nel 2015 per portarlo via da Milano.

PREZZO FOLLE – “Dopo la prima serie di acquisti, arriva l’ora delle cessioni per il Real Madrid. Il primo è stato Marcos Llorente, passato all’Atlético Madrid per trenta milioni di euro più dieci di bonus (vedi articolo), ma non sarà l’ultimo: la dirigenza dei blancos pensa di cederne altri dieci e questo diventa la priorità del club, che non comprerà altri giocatori sino a luglio inoltrato o addirittura agosto. James Rodriguez, Raul de Tomas e Mateo Kovacic saranno i prossimi a uscire e la società si aspetta di ottenere centoventi milioni di euro. Il colombiano andrà al Napoli se gli azzurri accetteranno l’obbligo di riscatto a trenta milioni di euro, con ulteriori dieci da pagare adesso per il prestito. Kovacic era al Chelsea e gli inglesi vogliono trattenerlo, cosa possibile nonostante il blocco del mercato perché già in rosa nell’ultima stagione. Il prezzo del croato, voluto anche dall’Inter, è cinquantacinque milioni di euro”.

Fonte: Marca.com – José Féliz Diaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.