Calciomercato

Dalla Spagna: il Real Madrid ha trovato il nuovo centravanti. E non è Icardi!

Con la Liga ormai già indirizzata al Barcellona, nonostante il pareggio di questo pomeriggio per 0-0 in casa dell’Huesca ultimo, il Real Madrid può già pensare alla prossima stagione, non avendo più obiettivi. Per questo non sorprende che il quotidiano madrileno Marca dedichi la sua prima pagina al calciomercato, con il nome del futuro centravanti dei blancos: non si tratta di Mauro Icardi, che dovrà quindi trovare un’altra squadra in caso di addio all’Inter.

FUORI UNA – Non dovrebbe essere il Real Madrid la prossima destinazione di Mauro Icardi, nel caso in cui a fine stagione l’attaccante argentino dovesse decidere di lasciare l’Inter. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, nella prima pagina del giornale che uscirà in edicola fra qualche ora, Florentino Pérez avrebbe deciso di dare l’assalto a Luka Jovic, che i nerazzurri conoscono bene avendolo affrontato in Europa League il mese scorso (con tanto di gol decisivo nella partita giocata al Meazza). Questa la traduzione del titolo: “Jovic è il 9. L’attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte ha ventuno anni e ha segnato venticinque gol in questa stagione. Costa settanta milioni di euro ed è l’obiettivo numero uno per l’attacco”. Per Icardi, fosse confermato l’acquisto, verrebbe meno una delle principali opzioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh