Dalla Spagna: Hermoso nuovo nome per difesa Inter! La situazione

Articolo di
4 Maggio 2020, 13:12
Condividi questo articolo

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, c’è un nuovo nome per la difesa dell’Inter: Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il difensore, arrivato l’estate scorsa dall’Espanyol, è in uscita dai Blancos e potrebbe fare al caso di Antonio Conte

ULTIMA IDEA – Nuovo nome per la difesa dell’Inter. Dalla Spagna rimbalza la voce di un interessamento dei nerazzurri per Mario Hermoso, difensore 24enne dell’Atletico Madrid. Arrivato la scorsa estate dall’Espanyol, il giocatore cresciuto nella cantera del Real Madrid non è riuscito a giocare con continuità, pur essendo considerato uno dei centrali più promettenti del calcio spagnolo.

LA SITUAZIONE – L’Inter è alla ricerca di un rinforzo in difesa, con lo schieramento a 3 di Antonio Conte che ha bisogno di nuova linfa e di maggior profondità. Skriniar, de Vrij e Bastoni non si toccano, ma cosa ne sarà di Godin? Non è un caso che si parli anche di Vertonghen e Kumbulla. Hermoso potrebbe essere un rinforzo non troppo oneroso: l’Atletico Madrid sembra infatti intenzionato a monetizzare dalla cessione del difensore, acquistato dall’Espanyol per 15 milioni di euro. Il giocatore è inoltre insoddisfatto del minutaggio concessogli dal Cholo Simeone e sarebbe propenso a cambiare aria in cerca di maggior fortuna.

Fonte: Fichajes.net.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.