Calciomercato

Dalla Spagna: Hermoso nuovo nome per difesa Inter! La situazione

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, c’è un nuovo nome per la difesa dell’Inter: Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il difensore, arrivato l’estate scorsa dall’Espanyol, è in uscita dai Blancos e potrebbe fare al caso di Antonio Conte

ULTIMA IDEA – Nuovo nome per la difesa dell’Inter. Dalla Spagna rimbalza la voce di un interessamento dei nerazzurri per Mario Hermoso, difensore 24enne dell’Atletico Madrid. Arrivato la scorsa estate dall’Espanyol, il giocatore cresciuto nella cantera del Real Madrid non è riuscito a giocare con continuità, pur essendo considerato uno dei centrali più promettenti del calcio spagnolo.

LA SITUAZIONE – L’Inter è alla ricerca di un rinforzo in difesa, con lo schieramento a 3 di Antonio Conte che ha bisogno di nuova linfa e di maggior profondità. Skriniar, de Vrij e Bastoni non si toccano, ma cosa ne sarà di Godin? Non è un caso che si parli anche di Vertonghen e Kumbulla. Hermoso potrebbe essere un rinforzo non troppo oneroso: l’Atletico Madrid sembra infatti intenzionato a monetizzare dalla cessione del difensore, acquistato dall’Espanyol per 15 milioni di euro. Il giocatore è inoltre insoddisfatto del minutaggio concessogli dal Cholo Simeone e sarebbe propenso a cambiare aria in cerca di maggior fortuna.

Fonte: Fichajes.net.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh