Calciomercato

Dalla Spagna: De Paul rimpianto Valencia, su di lui in tre. Anche l’Inter

Il sito spagnolo Super Deporte riporta come Rodrigo de Paul ora sia un rammarico del Valencia, che non l’ha potuto aspettare e l’ha ceduto all’Udinese nell’estate del 2016. Ora l’argentino ha aumentato e di molto la sua quotazione e ci sarebbe anche l’Inter fra le squadre in corsa per la prossima estate.

CRESCITA NETTA – “Rodrigo de Paul non ha trionfato al Valencia. Era stato preso come scommessa per una delle perle argentine del momento (2014, ndr), ma la mancanza di minuti giocati dal centrocampista lo aveva portato a scegliere la cessione. Dopo una stagione e mezzo al Valencia e un breve ritorno in prestito al Racing Club, l’Udinese ha puntato su di lui, pagando tre milioni di euro a un club che aveva necessità di vendere. Oggi, a quasi venticinque anni e dopo tre stagioni in Italia, per De Paul è arrivato il suo momento e nel frattempo è stata moltiplicata per dieci la valutazione del suo cartellino, nel caso in cui venga ceduto. Nove gol e quattro assist sono un buon esempio di quello che può ottenere con la fiducia e per questo Inter e Napoli partono in vantaggio, ma c’è anche il Siviglia come possibilità per la prossima sessione di calciomercato”.

Fonte: SuperDeporte.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh