Calciomercato

Dalla Spagna: De Paul rimpianto Valencia, su di lui in tre. Anche l’Inter

Il sito spagnolo Super Deporte riporta come Rodrigo de Paul ora sia un rammarico del Valencia, che non l’ha potuto aspettare e l’ha ceduto all’Udinese nell’estate del 2016. Ora l’argentino ha aumentato e di molto la sua quotazione e ci sarebbe anche l’Inter fra le squadre in corsa per la prossima estate.

CRESCITA NETTA – “Rodrigo de Paul non ha trionfato al Valencia. Era stato preso come scommessa per una delle perle argentine del momento (2014, ndr), ma la mancanza di minuti giocati dal centrocampista lo aveva portato a scegliere la cessione. Dopo una stagione e mezzo al Valencia e un breve ritorno in prestito al Racing Club, l’Udinese ha puntato su di lui, pagando tre milioni di euro a un club che aveva necessità di vendere. Oggi, a quasi venticinque anni e dopo tre stagioni in Italia, per De Paul è arrivato il suo momento e nel frattempo è stata moltiplicata per dieci la valutazione del suo cartellino, nel caso in cui venga ceduto. Nove gol e quattro assist sono un buon esempio di quello che può ottenere con la fiducia e per questo Inter e Napoli partono in vantaggio, ma c’è anche il Siviglia come possibilità per la prossima sessione di calciomercato”.

Fonte: SuperDeporte.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.