Calciomercato

Dalla Spagna: De Paul, concorrenza dalla Liga per Inter e Napoli

Il sito spagnolo El Desmarque dà Rodrigo de Paul seguito da un club di Liga. Il centrocampista offensivo dell’Udinese, autore di una doppietta domenica nel 3-2 all’Empoli, sarebbe stato seguito direttamente nella trasferta a Milano contro il Milan, e sia Inter sia Napoli dovranno stare attente.

INTER, NAPOLI O LIGA? – “Monchi ha sempre dimostrato di essere un gran conoscitore del mercato internazionale, e dopo la sua esperienza alla Roma metterà al servizio del Siviglia quanto ha imparato nel calcio italiano. In Serie A gioca un calciatore già seguito negli ultimi anni, Rodrigo de Paul, che è stato seguito e continua a esserlo, dato che un emissario del club andaluso è stato la scorsa settimana a Milano per seguirlo nella partita fra Milan e Udinese, la squadra dove gioca l’argentino. De Paul ha giocato novanta minuto e ottenuto un buon 1-1″.

OBIETTIVO DI LUNGA DATA – “Non è la prima volta che il Siviglia si interessa all’ex giocatore del Valencia, ma l’Udinese non lo lascerà partire facilmente. La valutazione che fa la famiglia Pozzo è di trenta milioni di euro, che potranno anche salire viste le prestazioni di De Paul e il fatto che il suo contratto scada il 30 giugno 2023. In stagione ha giocato ventinove partite, con nove gol e quattro assist: la sua importanza per l’Udinese è data dall’aver partecipato al 43% delle reti segnate in questa Serie A. C’è concorrenza: il Napoli e l’Inter lo stanno seguendo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.