Calciomercato

Dalla Spagna: “Barcellona, Rakitic ha una grande offerta!” “È dell’Inter!”

Nel corso del programma “El Chiringuito de Jugones” sulla TV spagnola Mega è stata lanciata la voce di un’offerta dell’Inter per Ivan Rakitic. Il centrocampista a breve dovrà definire il suo futuro col Barcellona, legato alla permanenza di Ernesto Valverde, e i nerazzurri potrebbero approfittarne, stando a quanto afferma l’ex portiere Francisco Buyo.

UN ALTRO CROATO – La colonia croata all’Inter non smonta con la richiesta di cessione di Ivan Perisic e i problemi fisici di Sime Vrsaljko, ma potrebbe addirittura aumentare. Nel corso dell’ultima puntata del programma “El Chiringuito de Jugones” l’ex giocatore e ora allenatore Francisco José Carrasco, meglio conosciuto come Lobo, ha fatto sapere di essere a conoscenza di una proposta per uno dei migliori giocatori del Barcellona: «Ivan Rakitic ha una grande offerta ma vuole restare perché Ernesto Valverde conta al 100% con lui. Se rimane, e a febbraio lo scopriremo, chiuderà la porta e accetterà o si avvicinerà alla richiesta che l’agente di Rakitic ha fatto per il rinnovo del contratto col Barcellona. Ha comunque una grande offerta di una squadra importante. Di chi? Non posso dirlo, ma per me è una squadra importante». A seguito di quest’affermazione Francisco Buyo, ex portiere del Real Madrid, ha detto la sua in merito: «È dell’Inter, è l’Inter che vuole Rakitic così come ha chiesto Luka Modric, ci sono tanti legami croati all’Inter: è chiaro». Pronta la risposta di Carrasco, che però non smentisce: «Dell’Inter? Non ho sentito niente. Se resta Valverde comunque rimane anche Rakitic, perché è il suo uomo di fiducia». Sarà lui e non Modric il prossimo rinforzo nerazzurro?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh