Dalla Francia: Inter su Fomba, contatti avviati

Articolo di
6 gennaio 2016, 14:51
Fomba

Secondo quanto appreso dai media francesi, l’Inter continua a lavorare intensamente sul mercato giovanile e nelle ultime settimane sarebbero avanzati i contatti per arrivare a un centrocampista classe ’98 già nel giro dell’Under 18 francese e su quale ci sarebbe l’interesse di altri grandi club

COLPO GIOVANILE – Sempre attenti sui migliori giovani, la coppia nerazzurra formata da Roberto Samaden e Pierluigi Casiraghi avrebbe individuato un nuovo talento da regalare al Settore Giovanile dell’Inter e ancora una volta in Francia, dove lo scouting nerazzurro è attivo come non mai. Si tratta di Lamine Fomba, centrocampista francese in forza all’Auxerre (categoria U19) e nel giro della Francia Under 18. Contatti già avviati, potrebbe essere il primo colpo giovanile per l’estate, anche se sul classe ’98 ci sarebbe anche l’interesse di altri grandi club stranieri.

LE PETIT VIEIRA – Chi conosce Fomba ne parla come di un centrocampista forte fisicamente, elegante e dal fisico longilineo, tant’è che è già stato avanzato un illustre paragone: nelle movenze e nelle giocate somiglia a Patrick Vieira. Dà il meglio di sé nel ruolo di mezzala, indifferentemente a destra come a sinistra, ma può giocare anche davanti alla difesa, dove non manca in interdizione. Le qualità migliori, però, sono in costruzione e inserimento, essendo capace anche di battere a rete dalla distanza: lo vedremo con la maglia dell’Inter? Non ci resta che aspettare per sapere.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE