Calciomercato

Dalla Francia: Inter, offerta mostruosa per Pépé, e non basta! Una rivale

Si torna a parlare di Nicolas Pépé in ottica Inter. L’attaccante del Lille, protagonista dell’ultima Ligue 1 con ventidue gol in trentotto partite valsi il secondo posto, era stato più volte accostato con forza ai nerazzurri durante il campionato ma poi l’interesse sembrava essere scemato. Adesso, invece, France Football riporta di un’offerta clamorosa e addirittura della possibilità che non basti, perché nel frattempo c’è un’altra squadra che ha messo l’ivoriano come principale priorità per questa sessione estiva di calciomercato.

NEMMENO COSÌ VA BENE? – “Nicolas Pépé è sempre più corteggiato. L’Inter ha fatto un’offerta sensazionale per lui, ma è l’Atlético Madrid in particolare che spera di prendere l’attaccante del Lille nelle prossime settimane. L’Inter non molla su Pépé, i nerazzurri avevano cominciato l’asta a sessanta milioni di euro ed erano stati costretti ad alzarla, lo hanno effettivamente fatto e in maniera notevole portandola a quasi novanta milioni di euro, bonus compresi. Ora bisogna capire le intenzioni fra le varie parti in causa, nel frattempo l’Atlético Madrid resta nell’ombra con contatti avanzati. I colchoneros hanno fatto della punta del Lille il loro principale obiettivo per questa sessione di calciomercato, in attesa di capire come finirà la telenovela di Antoine Griezmann, ormai ceduto”.

Fonte: FranceFootball.fr – Nabil Djellit

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh