Calciomercato

Dalla Francia: Inter, offerta mostruosa per Pépé, e non basta! Una rivale

Si torna a parlare di Nicolas Pépé in ottica Inter. L’attaccante del Lille, protagonista dell’ultima Ligue 1 con ventidue gol in trentotto partite valsi il secondo posto, era stato più volte accostato con forza ai nerazzurri durante il campionato ma poi l’interesse sembrava essere scemato. Adesso, invece, France Football riporta di un’offerta clamorosa e addirittura della possibilità che non basti, perché nel frattempo c’è un’altra squadra che ha messo l’ivoriano come principale priorità per questa sessione estiva di calciomercato.

NEMMENO COSÌ VA BENE? – “Nicolas Pépé è sempre più corteggiato. L’Inter ha fatto un’offerta sensazionale per lui, ma è l’Atlético Madrid in particolare che spera di prendere l’attaccante del Lille nelle prossime settimane. L’Inter non molla su Pépé, i nerazzurri avevano cominciato l’asta a sessanta milioni di euro ed erano stati costretti ad alzarla, lo hanno effettivamente fatto e in maniera notevole portandola a quasi novanta milioni di euro, bonus compresi. Ora bisogna capire le intenzioni fra le varie parti in causa, nel frattempo l’Atlético Madrid resta nell’ombra con contatti avanzati. I colchoneros hanno fatto della punta del Lille il loro principale obiettivo per questa sessione di calciomercato, in attesa di capire come finirà la telenovela di Antoine Griezmann, ormai ceduto”.

Fonte: FranceFootball.fr – Nabil Djellit

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.