Calciomercato

Dalbert torna all’Inter: la decisione sul futuro. Biraghi, no dietrofront – SI

Dalbert è di ritorno all’Inter, dopo un anno di prestito alla Fiorentina. Il suo futuro era legato a quello di Biraghi, ma in giornata i nerazzurri hanno deciso di non prolungare lo scambio (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ribadisce il rientro di entrambi alle loro rispettive squadre.

PERCORSO INVERSOAlfredo Pedullà conferma come, dopo la giornata di oggi, si “resetta” il discorso terzino sinistro. Queste le sue parole: «L’Inter, nelle riunioni che sono state fatte, intanto ha deciso di non procedere al rinnovo dei prestiti o altro per Cristiano Biraghi e Dalbert Henrique. Biraghi tornerà alla Fiorentina e dovrà ridiscutere il contratto, perché ha altri due anni con la Fiorentina a poco più di un milione e all’Inter guadagnava un milione e ottocentomila euro. Mi sembra abbastanza difficile che l’Inter possa tornare indietro e riprendersi Biraghi fra tre giorni: se trova l’accordo sarà il nuovo terzino di Giuseppe Iachini. Per Dalbert verrà trovata una soluzione all’estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button