Dalbert si è deciso, cerca il rilancio a Firenze in prestito – GdS

Articolo di
28 agosto 2019, 09:44
Dalbert
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come Dalbert abbia finalmente accettato di rimettersi in gioco. Il prestito secco lo slega un po’ da Biraghi.

SCAMBIO FATTO – Conte da oggi avrà a disposizione anche un nuovo esterno sinistro: Cristiano Biraghi torna alla Pinetina, all’ora di pranzo farà le visite mediche e nel pomeriggio si allenerà con Conte. A Firenze sbarca Dalbert, che si è convinto della destinazione dopo giorni di riflessione. La formula però slega le due operazioni: il brasiliano va in viola in prestito secco, mentre l’italiano avrà un diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

DECISIONE SOFFERTA – Il pezzo mancante del puzzle è stato trovato ieri mattina, quando Dalbert – dopo giorni di valutazioni e tentennamenti – ha deciso di dire sì alla Fiorentina e di rimettersi in gioco in un ambiente che potrebbe magari aiutarlo a tornare protagonista dopo due stagioni quasi da comparsa a Milano. Il brasiliano infatti non ha partecipato all’amichevole in famiglia contro la Primavera voluta da Conte per far allenare chi contro il Lecce non ha giocato o ha disputato scampoli di partita. E già questo indizio lasciava pensare ad una reale accelerata nella cessione di Dalbert, che fino all’ultimo ha sperato di poter tornare al Nizza. Ma i segnali dalla Costa Azzurra non erano più positivi da giorni, così il terzino s’è convinto, ha svuotato l’armadietto alla Pinetina, salutato tutti ed è corso in stazione a prendere il treno per Firenze, dove oggi effettuerà le visite mediche e potrebbe già mettersi a disposizione di Montella.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE