Dalbert saluta l’Inter, ritorno in Francia vicino: Cédric ma non solo – SM

Articolo di
25 Gennaio 2019, 14:02
Condividi questo articolo

Secondo Sport Mediaset Dalbert Henrique sarebbe pronto a salutare l’Inter dopo l’arrivo di Cédric Soares con i nerazzurri che però potrebbero non fermarsi qui ma lanciare un nuovo assalto a Matteo Darmian.

MERCATO TERZINI – L’acquisto di Cédric Soares, utilizzabile su entrambe le fasce come Danilo D’Ambrosio e Sime Vrsaljko, chiuderà ulteriormente le porte a Dalbert che sarebbe pronto a tornare in Francia dove lo aspetterebbe il Marsiglia (probabile prestito oneroso con diritto di riscatto). A quel punto non è da escludere che i nerazzurri possano bussare nuovamente alla porta del Manchester United per Darmian, viste le condizioni fisiche non esaltanti del terzino croato ex Sassuolo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.