Calciomercato

Dalbert torna a Cagliari, per quanto? Da non escludere altra cessione per l’Inter

Dalbert ha usufruito di un permesso ulteriore, così come gli altri sudamericani del Cagliari, dopo le festività natalizie. Il rendimento del difensore in prestito all’Inter è stato fin qui però pessimo e non si esclude un addio a gennaio.

ANCORA DA PIAZZARE – L’esperienza di Dalbert Henrique da tesserato dell’Inter può essere riassunta in due semplici parole: gravemente insufficiente. Acquistato per venti milioni di euro più bonus dal Nizza ad agosto del 2017, ha reso pochissimo e i suoi prestiti tra Fiorentina e Rennessono stati infruttiferi. L’ultimo, al Cagliari, prosegue sulla falsariga dei precedenti: qualche infortunio e tante prestazioni scadenti. Alla ripresa degli allenamenti con Walter Mazzarri Dalbert non c’era, ma nessun caso: ha avuto un permesso ulteriore, così come i sudamericani, e già stamattina (a patto di tampone negativo) potrebbe allenarsi. I rossoblù, attesi da un mercato di gennaio con tante operazioni, si sono però già mossi per trovare un altro laterale sinistro. Dalla Roma è in arrivo Riccardo Calafiori, un prestito ormai già concluso. Questo è un segnale di come il brasiliano, che il 6 gennaio con la Sampdoria non giocherà perché squalificato, non abbia convinto nemmeno in Sardegna. Da tenere in considerazione l’ipotesi che lasci subito Cagliari, con l’Inter che dovrebbe piazzarlo altrove. Si è parlato di opzioni in Brasile per Dalbert, ma è chiaro che la speranza dei nerazzurri è di liberarsene a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.