CalciomercatoPrimo Piano

Dalbert-Rennes imminente, Ausilio conferma! Inter pensa a Marcos Alonso

Dalbert verso il Rennes, arriva la conferma di Piero Ausilio dopo la notizia di poco fa (vedi articolo). Il direttore sportivo dell’Inter ora potrebbe puntare Marcos Alonso, che ha rotto con il Chelsea.

AGGIORNAMENTO – Ora anche il direttore sportivo Piero Ausilio ha confermato, in sala alla presentazione del libro di Gianluca Di Marzio, l’affare Dalbert Henrique al Rennes imminente. «Confermo», la sua unica dichiarazione alla domanda del giornalista. No comment, invece, su Marcos Alonso in arrivo dal Chelsea: «Non confermo» la risposta in questo caso di Ausilio. Nel corso della giornata previsti nuovi aggiornamenti su questa pista di mercato, che dovrebbe concludersi a breve con Dalbert in Francia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh