Calciomercato

Dalbert, non solo Cagliari e Trabzonspor: spunta terza soluzione per l’Inter

Dalbert è uno dei principali esuberi in uscita per l’Inter. Dopo che l’opzione Trabzonspor sembra essere tramontata (vedi articolo) ora spunta una terza soluzione, assieme al Cagliari (vedi articolo).

INSOLITAMENTE RICHIESTODalbert Henrique, nonostante una carriera in flessione dal suo arrivo all’Inter nel 2017, continua ad avere ammiratori. La prima squadra interessata era il CSKA Mosca, che però ha troppi stranieri e non può tesserarlo: da scartare. Poi è arrivato il Trabzonspor, che stando a quanto riportato ieri il giocatore ha rifiutato. Quindi, nelle ultime ventiquattro ore, è toccato al Cagliari, che permetterebbe a Dalbert di rimanere in Serie A. C’è una terza soluzione per l’Inter, e arriva dalla Grecia. Secondo Fotomaç la concorrente reale per il Trabzonspor è l’Olympiakos, alla ricerca di un terzino sinistro. Tuttavia l’offerta del club del Pireo per Dalbert è inferiore a quella turca (si parla di sette milioni di euro da parte del Trabzonspor), perciò appaiono basse le possibilità che il trasferimento vada a buon fine. La speranza dell’Inter resta quella di piazzarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button