Calciomercato

Dalbert non convince neanche il Cagliari. L’Inter intanto fissa il prezzo – CdS

Il mercato del Cagliari dipenderà chiaramente dalla permanenza o meno in Serie A. Quella contro l’Inter potrebbe essere l’ultima partita in casa per alcuni rossoblù, tra questi anche Dalbert che sembrerebbe non aver convinto.

ADDIO VICINO – Il Cagliari è vincolato chiaramente dalla permanenza nel massimo campionato, soprattutto per eventuali scelte di mercato. Molti giocatori potrebbero andare via, soprattutto in caso di retrocessione. Tra questi c’è sicuramente Dalbert, che secondo il Corriere dello Sport, difficilmente verrà riscattato dai rossoblù. L’Inter ha fissato il prezzo del suo cartellino a 7 milioni, ma la cifra è ritenuta troppo alta dal club, anche perché non rispecchia quanto visto in campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Giuseppe Amisani

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh