Calciomercato

Dalbert in uscita dall’Inter, non solo Fiorentina: idea di un’altra in Serie A

Dalbert Henrique è un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter entro la fine della sessione estiva di calciomercato, nonostante Antonio Conte l’abbia impiegato con insistenza in queste amichevoli di preparazione all’inizio della Serie A. Ieri si è parlato di una possibilità di scambiarlo con la Fiorentina per Cristiano Biraghi (vedi articolo), ma ora spunta anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, alla ricerca di un altro difensore. A riportarlo è il sito “Tutto Atalanta”.

AGGIUNTA ALLA FIORENTINADalbert Henrique nel corso del mese di luglio ha ricevuto un attestato di stima da parte di Antonio Conte, che aveva fatto presagire una sua permanenza all’Inter. Il terzino sinistro brasiliano, arrivato due anni fa dal Nizza, potrebbe invece aver giocato la sua ultima partita ufficiale con il club lo scorso 26 maggio, nel disastroso subentro contro l’Empoli durante l’ultima giornata di Serie A. Per lui, però, possibile che rimangano i colori nerazzurri: l’Atalanta, dopo aver perso 4-1 sabato in amichevole contro il Getafe, ha deciso di cercare un altro difensore dopo Martin Skrtel. Secondo quanto riporta “Tutto Atalanta” la dirigenza bergamasca ha messo anche il nome di Dalbert fra gli obiettivi, consapevole di dover fronteggiare la concorrenza della Fiorentina che può proporre lo scambio con Cristiano Biraghi.

Fonte: TuttoAtalanta.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.