Dalbert, in settimana incontro con il Marsiglia: Inter irremovibile su un punto

Articolo di
28 Gennaio 2019, 14:50
Condividi questo articolo

Dalbert resta nel mirino del Marsiglia. Il club francese incontrerà l’Inter all’inizio di questa settimana per cercare di ottenere il cartellino del terzino brasiliano.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da La Provence, sarebbe stato fissato un faccia a faccia tra i dirigenti del Marsiglia e quelli dell’Inter per Dalbert. L’obiettivo del club francese sarebbe quello di riportare il laterale difensivo in Ligue 1, dove ha militato fino all’estate 2017 tra le fila del Nizza. Un accordo che però non sembrerebbe essere vicino, visto che i transalpini vorrebbero il giocatore carioca in prestito mentre i nerazzurri vorrebbero incassare dalla sua eventuale cessione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.