CalciomercatoPrimo Piano

Dalbert, ennesimo ritorno all’Inter: ma il suo futuro è già scritto

Tra poche settimane Dalbert Henrique tornerà all’Inter dopo il prestito al Rennes nell’ultima stagione. Il suo futuro però è già scritto.

PESO DI RITORNO – Il 1° luglio Dalbert Henrique tornerà a essere un giocatore dell’Inter. Infatti il Rennes non è affatto intenzionato a riscattare il laterale brasiliano (vedi articolo). Questa stagione è stata piuttosto deludente, con appena 18 presenze e 33 minuti di media a partita coi francesi. Per riscattarlo, il Rennes dovrebbe sborsare 12,5 milioni di euro ai nerazzurri. Una cifra non troppo esosa ma che garantirebbe anche una buona plusvalenza all’Inter. Ma la deludente annata di Dalbert non incentiva affatto il club rossonero a scegliere il riscatto.

FUTURO – Questo significa che Dalbert tornerà per la terza volta all’Inter, dopo il prestito alla Fiorentina nella stagione 2019/20. Il brasiliano non rientrava affatto nei piani di Antonio Conte, mentre non si conosce l’opinione di Simone Inzaghi in merito. Tuttavia la dirigenza proverà con ogni probabilità a tentare la via della cessione a titolo definitivo. L’obiettivo è puntare a una richiesta non troppo elevata per il cartellino: quel tanto che basta per rendere Dalbert appetibile, e per realizzare una minima plusvalenza.

Dimarco e gli altri: ecco quali giocatori di rientro potranno restare all’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.