Dalbert, agente a Marsiglia per trattare. Annuncio a breve?

Articolo di
24 Gennaio 2019, 18:37
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il portale francese actufoot.com, l’agente di Dalbert sarebbe a Marsiglia per trattare il possibile trasferimento in Francia del terzino dell’Inter

RITORNO IN FRANCIA – Potrebbe essere già giunta al termine la carriera di Dalbert Henrique all’Inter. Arrivato in nerazzurro accompagnato da grandi attese, il terzino ex Nizza ha deluso nelle sue poche presenze nel club milanese. Secondo quanto riportano dalla Francia, però, il suo futuro potrebbe essere di nuovo Oltralpe: l’agente sarebbe infatti a Marsiglia per trattare con l’Olympique. L’OM vorrebbe anche sfruttare la presenza di Mino Raiola – presente in città per la presentazione di Mario Balotelli – per cercare di ottenere un canale preferenziale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.