Calciomercato

Dal Sud America: l’Inter presenta un’offerta per la punta dell’Ecuador U20

L’Ecuador è una delle otto squadre rimaste in corsa ai Mondiali Under-20, ha eliminato lunedì scorso l’Uruguay per 1-3 e sabato alle 17.30 sfiderà gli Stati Uniti nei quarti di finale. In quella partita dovrebbe giocare come centravanti Leonardo Campana, che ha brillato soprattutto al Sudamericano Sub-20 (vinto contro ogni pronostico) e che è entrato nel mirino dell’Inter, che secondo quanto riporta il sito ecuadoriano Studio Futbol ha già presentato un’offerta al club che ne detiene il cartellino, il Barcelona Sporting Club di Guayaquil. Tuttavia la proposta nerazzurra per il giocatore classe 2000, al momento, sarebbe stata rifiutata.

NOME GIOVANE – “Leonardo Campana è oggetto di interesse di varie squadre estere per quanto realizzato nel Sudamericano Sub-20. Nonostante ai Mondiali Under-20 non ha ancora mostrato il suo miglior livello, questo non ha impedito al giocatore di entrare nel radar di diversi club. Da varie settimane si sa che l’Inter vuole contare con le qualità dell’attaccante del Barcelona SC. La società italiana ha inviato un’offerta di quattro milioni e mezzo (di dollari, ndr), questa però è stata rifiutata. Dopo i Mondiali, il Barcelona SC si siederà con Campana per analizzare qual è l’offerta migliore che conviene accettare”.

Fonte: StudioFutbol.com.ec – Victor Loor Bonilla

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.