Calciomercato

Dal Portogallo: Inter, il nuovo nome per la difesa arriva dal Brasile

Il quotidiano portoghese O Jogo inserisce anche l’Inter fra le pretendenti per un giocatore richiesto dal Porto, che vuole trovare un sostituto di Éder Militao già venduto al Real Madrid. Il nome fatto è quello di Léo Pereira, dell’Athletico Paranaense.

NOVITÀ – “Il Porto sta cercando in Brasile un nuovo difensore centrale. Léo Pereira è il nuovo nome di cui si parla e l’interesse dei Dragoes per il giocatore dell’Athletico Paranaense è stato riscontrato dall’agenzia che lo segue, che lo ha confermato. La cessione di Éder Militao ha portato a dover cercare un centrale giovane con margini di miglioramento e un prezzo accessibile, anche perché l’Atlético Madrid chiede con insistenza Felipe. La preferenza è di un mancino, essendo Pepe e Chancel Mbemba destri. Formato nell’Athletico Paranaense, Léo Pereira ha giocato i Mondiali Under-17 del 2013 e i Mondiali Under-20 nel 2015, dal 2014 (quando aveva diciotto anni) fa parte della prima squadra e nel 2018 ha collezionato quarantuno presenze. Ha un contratto fino al 2022 e l’Athletico Paranaense ha ricevuto di recente un’offerta da due milioni e mezzo di euro dal Flamengo, è disposto a negoziare a cinque. Wolfsburg, Lione, Inter e Lokomotiv Mosca lo seguono e vogliono chiedere informazioni per una potenziale trattativa”.

Fonte: OJogo.pt – André Morais

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.