Dal Congo, clamoroso: Bolasie a un passo dall’Inter!

Articolo di
29 dicembre 2015, 22:37
Bolasie

Ha del clamoroso la notizia che filtra dal portale Digital Congo: l’Inter avrebbe avanzato un’offerta economica importante per strappare al Crystal Palace l’ala franco-congolese Bolasie. Notizia in cerca di conferma, ma alquanto inaspettata

OFFERTA SHOCK – L’Inter avrebbe pronta un’offerta importante per regalarsi Yannick “Yala” Bolasie: sarebbero 20 i milioni di sterline sul piatto, pari a 27 milioni di euro. Il trasferimento dovrebbe perfezionarsi nella finestra di mercato invernale, quindi già nelle prossime settimane, a meno che il Crystal Palace non decida di trattenere ancora la velocissima ala franco-congolese, valutata non meno di 18 milioni (ma l’allenatore Alan Pardew non lo cederebbe neanche per il doppio, ndr). Una volta trovato l’accordo tra tutte le parti coinvolte nell’affare, Bolasie sarebbe pronto a sbarcare in Italia.

RUMOR O REALTA’? – Bolasie è un’ala sinistra che fa della velocità il proprio punto di forza, perfetto dunque nell’Inter di Roberto Mancini, che però in estate ha investito una cifra importante per Ivan Perisic. Per questo motivo, la notizia proveniente dal Congo sembrerebbe più un botto di Capodanno che una voce veritiera, ma nei prossimi giorni di mercato – dove va detto comunque che l’Inter cerca un’ala, come si può notare dalle voci su Antonio Candreva – se ne saprà di più. Intanto, però, in Congo sono sicuri: Bolasie tra un mese tornerà in campo dopo aver smaltito l’infortunio e l’Inter è pronta a fargli vestire direttamente la maglia nerazzurra, con la quale nella prossima stagione il classe ’89 franco-congolese potrebbe coronare il sogno di giocare in Champions League.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE