Calciomercato

Dal Brasile: Inter su Helinho, l’ultima promessa del Sao Paulo

Arriva dal Brasile l’ultima notizia di calciomercato sull’Inter. I nerazzurri avrebbero osservato nell’ultima giornata del Brasileirao l’attaccante classe 2000 Helinho (nome completo Hélio Junio Nunes de Castro), che si sta mettendo in luce con la maglia del Sao Paulo. A riportarlo è il sito brasiliano UOL Esporte.

NOVITÀ SUDAMERICANA – “Helinho, rivelazione del Sao Paulo, sta venendo osservato dall’Inter. Nell’ultima domenica uno scout del club italiano è stato al Morumbi per assistere alla partita contro il Bahia. A diciannove anni, la mezzapunta è una delle rivelazioni del club che possono portare una buona somma di denaro, anche se al momento bisogna segnalare come non siano arrivate delle proposte ufficiali. Il presidente del Sao Paulo, Carlos Augusto de Barros e Silva, ha detto che la dirigenza non ha volontà di negoziare i propri giocatori cresciuti nel settore giovanile. È chiaro che in caso di una buona opportunità, tuttavia, può cambiare questa storia. Delle promesse del Tricolor, Helinho è quello principale e sta lavorando per entrare nelle rotazioni di Cuca, come titolare fisso”.

Fonte: esporte.uol.com.br – Danilo Lavieri, José Eduardo Martins

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.