Calciomercato

Dal Brasile: Gabigol al Flamengo, si tratta. L’Inter vuole due giocatori

Potrebbe essere il Flamengo la prossima destinazione di Gabigol. L’attaccante vedrà scadere allo scattare del nuovo anno la fine del prestito al Santos, tornando quindi a essere un giocatore dell’Inter, ma da tempo è stata ribadita la necessità di cederlo nuovamente, in primis da Piero Ausilio (vedi articolo): secondo UOL è in corso una trattativa con i rossoneri di Rio de Janeiro.

RICHIESTA FATTA – “L’Inter è disposta a liberare Gabigol per il Flamengo. Dopo aver iniziato le trattative con alcune conversazioni, il club italiano ritiene che cedere il giocatore in prestito per un anno ai rossoneri possa essere importante per la sua valorizzazione. Tuttavia, per poterlo dare, vuole due promesse cresciute nel settore giovanile del club: Lincoln e Reineir. La dirigenza dell’Inter avrebbe raggiunto la conclusione che Gabigol non ha mercato in Europa, non tanto per la sua qualità quanto perché non ha lasciato un’impressione positiva nelle sue opportunità fuori dal Brasile. Un’alternativa per l’Inter diventa cedere il giocatore al Flamengo per un anno in prestito con diritto di riscatto, analizzando in maniera positiva il fatto che Gabigol potrebbe rimanere in Brasile, giocare la CONMEBOL Libertadores e magari tornare a vestire la maglia della nazionale. L’acquisto a titolo definitivo è da escludere, perché la richiesta è di venti milioni di euro, ma interessano due giocatori: il centravanti Lincoln, diciotto anni con ventidue presenze e due gol in questa stagione col Flamengo, l’altro è Reinier che di anni ne ha appena sedici, gioca nella squadra Under-20 e deve diventare maggiorenne per potersi trasferire all’estero per legge, ha una clausola rescissoria da settanta milioni di euro. Le trattative proseguiranno nei primi giorni del 2019, coi rossoneri che vogliono avere l’attaccante”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.