Calciomercato

D. Lippi: “Scambio Politano-Spinazzola? Bella domanda! Spero che…”

Davide Lippi, agente tra gli altri di Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, ha parlato a TMW Radio della trattativa saltata tra Inter e Roma nel mercato di gennaio. 

SCAMBIO SALTATO – La trattativa che sicuramente ha fatto più discutere nel mercato di gennaio è stata quella saltata tra Inter Roma che ha visti coinvolti Leonardo Spinazzola e Matteo Politano. Intervistato sulla questione, il loro agente Davide Lippi ha parlato di entrambi e della trattativa saltata: «Non so perché sia saltato lo scambio, bella domanda. Il mercato è così, si pianificano e si preparano le cose, ma poi arrivano gli imprevisti. Posso solo dire che sono orgoglioso di entrambi, sia Politano che Spinazzola sono professionisti esemplari. Matteo ha una serietà unica e merita di giocare in una squadra importante, mentre Leonardo si è rimesso subito a disposizione della Roma facendo anche buone prove. Guardare al passato è inutile, sono contento di ciò che stanno facendo entrambi e spero che possano giocare il più possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.