CalciomercatoMondo Inter

D. Lippi: “Politano-Spinazzola? Qualcuno si sta mangiando le mani…”

Davide Lippi, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Si parla dell’impatto di Achraf Hakimi col calcio italiano, e dello scambio Politano-Spinazzola

PAZIENZADavide Lippi è il procuratore di Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, tra gli altri. In estate, il noto intermediario di mercato è stato anche coinvolto nell’operazione HakimiInter. L’impatto del marocchino, con il calcio italiano, è tra i temi del suo intervento ai microfoni di “TMW Radio”: “Bella domanda. Quando uno straniero arriva in Italia esistono certe difficoltà. La gestione di Antonio Conte è oculata: l’ha voluto fortemente e gli dà fiducia. Ovviamente in una squadra come l’Inter, con tante partite ravvicinate, qualche cambio ci sta. Mi sembra stia avendo un buon rendimento. È uno che giocando con continuità potrebbe trovare maggiore incisività però c’è bisogno di tempo per farlo inserire“.

RIMPIANTI – C’è spazio anche per una battuta sullo scambio (saltato) PolitanoSpinazzola, imbastito a gennaio scorso tra Inter e Napoli e poi lasciato morire: “Col senno di poi, siamo contenti che sia andata bene ad entrambi – conferma Lippi – nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso: qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola, perché ci sono anche club importanti all’estero che lo tengono d’occhio. Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì, comunque“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh