CalciomercatoMondo Inter

D. Lippi: “Politano-Spinazzola? Qualcuno si sta mangiando le mani…”

Davide Lippi, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Si parla dell’impatto di Achraf Hakimi col calcio italiano, e dello scambio Politano-Spinazzola

PAZIENZADavide Lippi è il procuratore di Leonardo Spinazzola e Matteo Politano, tra gli altri. In estate, il noto intermediario di mercato è stato anche coinvolto nell’operazione HakimiInter. L’impatto del marocchino, con il calcio italiano, è tra i temi del suo intervento ai microfoni di “TMW Radio”: “Bella domanda. Quando uno straniero arriva in Italia esistono certe difficoltà. La gestione di Antonio Conte è oculata: l’ha voluto fortemente e gli dà fiducia. Ovviamente in una squadra come l’Inter, con tante partite ravvicinate, qualche cambio ci sta. Mi sembra stia avendo un buon rendimento. È uno che giocando con continuità potrebbe trovare maggiore incisività però c’è bisogno di tempo per farlo inserire“.

RIMPIANTI – C’è spazio anche per una battuta sullo scambio (saltato) PolitanoSpinazzola, imbastito a gennaio scorso tra Inter e Napoli e poi lasciato morire: “Col senno di poi, siamo contenti che sia andata bene ad entrambi – conferma Lippi – nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso: qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola, perché ci sono anche club importanti all’estero che lo tengono d’occhio. Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì, comunque“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.