Calciomercato

D’Ambrosio, parla l’entourage: «Sarebbe felice di ritrovare Spalletti»

Bruno Cirillo – ex difensore e attuale procuratore sportivo – ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del possibile futuro di Danilo D’Ambrosio, uno dei suoi assistiti. Non è da escludere un passaggio al Napoli, dove ritroverebbe Luciano Spalletti.

ADDIO ANNUNCIATO? Danilo D’Ambrosio potrebbe essere uno dei nomi che lasceranno l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Bruno Cirillo, ex difensore e membro del suo entourage, non ha chiuso alla possibilità di un suo passaggio al Napoli, dove ritroverebbe Luciano Spalletti. Queste le sue parole: «Danilo sarebbe felice di tornare a lavorare con Spalletti, al quale auguro buona fortuna per la nuova avventura al Napoli. È normale che quando si è lavorato bene in passato, vengano riaccostati i nomi. Bisogna capire senza Champions League come e se cambieranno le strategie legate al calciomercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh