Calciomercato

D’Ambrosio, agente in sede: contratto esteso, si valutano alternative

L’Inter esercita la clausola di rinnovo per un altro anno di Danilo D’Ambrosio. Il giocatore, in scadenza il 30 giugno 2021, sarà quindi di proprietà dell’Inter fino al 2022. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di “Sky Sport”, si valutano le alternative con l’agente.

CLAUSOLA DI ESTENSIONE – L’Inter non perderà Danilo D’Ambrosio a parametro zero. O, almeno, non quest’anno. La società nerazzurra ha infatti deciso di attivare la clausola di rinnovo per un altro anno prevista nel contratto del giocatore, a scadenza il 30 giugno 2021. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore sarebbe nella sede della società per valutare il futuro del giocatore, con il Napoli di Luciano Spalletti tra i possibili interessati al difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh